Sign in / Join
0

Cranborne Audio Camden EC1, preamplificatore portatile

Cranborne Audio presenta il suo nuovo Camden EC1; preamplificatore con saturazione analogica e amplificatore per cuffie con un mixer di linea discreto integrato. Il tutto inserito in uno chassis da mezza unità rack, ideale per musicisti, engineer, podcaster e voice-over. Il pre fornisce fino a 68,5 dB di guadagno, consentendo l'utilizzo di microfoni dinamici a basso guadagno e microfoni a nastro. Inoltre è integrato un amplificatore per cuffie con un mixer di linea dedicato per fornire il monitoring a latenza zero miscelato con la riproduzione da una DAW.

Il pre ha la personalità tipica di trasformatori vintage grazie al controllo della saturazione analogica Mojo a due posizioni (Thump e Cream). Gli utenti possono suddividere il segnale Hi-z utilizzando l'uscita Link per registrare sia il segnale DI quello amplificato, consentendo il reamp. La connettività dell'unità include XLR bilanciati e uscite preamplificate con impedenza bilanciata da 1/4″ e un pad da 10 dB per evitare il clipping dei convertitori.

È possibile monitorare il segnale in ingresso utilizzando le cuffie collegate al preamplificatore stesso e applicare il controllo della saturazione analogica Mojo dare carattere; Thump può essere utilizzato per creare un senso di intimità mentre Cream come eccitatore di armoniche.Camden EC1 presenta lo stesso design di riferimento sviluppato per l'interfaccia audio 500R8; gli amplificatori per cuffie forniscono fino a 1,2 watt di potenza e una risposta in frequenza flat da 5 Hz a 70 kHz.

Camden EC1 ha un prezzo per il mercato internazionale di $ 599.

I prodotti del marchio Cranborne Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

Cranborne Audio Camden EC1 hardware audio pro studio rec home project recording midiware audiofader Cranborne Audio Camden EC1 hardware audio pro studio rec home project recording midiware audiofader

CRANBORNE AUDIO

MIDIWARE