Sign in / Join
0

Spitfire Originals Intimate Strings, la nuova libreria orchestrale della serie Orig!nals

Spitfire Audio annuncia la disponibilità di Intimate Strings, nuovo ingresso nella gamma di librerie orchestrali a prezzo contenuto Orig!nals. Offre una selezione di articolazioni dettagliate e delicate e tecniche estese.È stata registrata secondo i più alti standard nella Lyndhurst Hall dei leggendari AIR Studios di Londra. Intimate Strings presenta il primo flautando della società britannica, prodotto con passaggi leggeri sopra la tastiera, per un tono più puro con meno forza armonica e fondamentale enfatizzata. Sono disponibili tre signal chain (close, tree e vintage) con effetti di saturazione, riverbero, ed eq.

Intimate Strings è stata realizzata a partire dalle registrazioni di archi esistenti di Spitfire Audio a misura di camera per Albion 11 Loegria; comprende una sezione di archi da camera, legni e ottoni, tamburi e loop cinematografici e uno stimolante synth organico.

Intimate Strings è disponibile nei formati AAX, AU, VST2, VST3 per Mac OSX 10.10/Windows 7 e successivi. È in vendita al prezzo di € 29.

Spitfire Original Intimate Strings virtual instrument sample library score orchestra soundtrack audiofader

SPITFIRE AUDIO