Sign in / Join
0

Steven Slate Audio VSX, un paio di cuffie per ambienti diversi

Steven Slate Audio lancia VSX, il suo primo modello di cuffie circumaurali chiuse. L'impedenza è di 37 Ohm, risposta in frequenza da 20 Hz a 20 kHz; la peculiarità è il fatto che il sistema si compone dalla cuffia e un plug-in dedicato. I driver in berillio chiuso di qualità di riferimento include Acoustic Ported Subsonics (APS) che offre bassi senza rivali sfruttando la pressione dell'aria per potenziare le basse frequenze. Questo design all'avanguardia crea un suono più lineare con transienti dettagliati e sub potenti. Il cavo Slimline trasmette la tua musica con perfetta linearità e dispone di connettori placcati in oro, che lo rendono la cosa più vicina al wireless. I driver sono in grado di svelare dettagli dei tuoi mix che normalmente non saresti in grado di apprezzare con altre cuffie/monitor.

Il plug-in VSX utilizza gli algoritmi Binaural Perception Modeling (BPM) di Steven Slate Audio per riprodurre con precisione il suono 3D di famosi studi di missaggio, sale di masterizzazione, stereo per auto, discoteche, sale di ascolto audiofili e modelli di cuffie standard del settore. Permette di sentirsi davvero dentro la stanza a mixare di fronte ad altoparlanti reali. Con la funzione Level Match Bypass, si può confrontare il proprio mix allo stesso livello insieme all'emulazione VSX HD-Linear, che appiattisce il segnale bypassato.

 

Le nuove cuffie VSX si possono acquistare al prezzo per il mercato internazionale di $ 479,99. È possibile anche dividere l'acquisto in 12 rate mensili da $ 39,99. Il plug-in è realizzati nei formati VST, AAX e AU per sistemi operativi Windows 7/Mac OSX 10.10 e successivi.

I prodotti del marchio Steven Slate Audio sono distribuiti in l'Italia da Digiland.

Steven Slate Audio VSX audio pro studio mix mixing hardware digiland audiofader

STEVEN SLATE AUDIO

DIGILAND