Sign in / Join
0

Anubis, nuova interfaccia audio di Merging Technologies

Merging Technologies è un brand molto noto nel mondo hi-end; è degli scorsi giorni la presentazione di Anubis, nuova interfaccia audio in cui troviamo tutto il meglio della tecnologia analogico digitale dell'azienda svizzera. A disposizione dell'utente non solo due ingressi microfonici, due ad alta impedenza, ma una completa sezione di monitoring e convertitore AD/DA allo stato dell'arte. Due coppie di uscite sul retro (una su jack TRS, l'altra su XLR) e doppia uscita cuffie/cue sul pannello frontale.

 

 

La porta Ethernet permette di estendere le capacità dell'interfaccia con qualsiasi device Ravenna/AES67 fino a monitoring 22.2. Lo stadio di conversione permette un range dinamico di 139 dB; la frequenza di campionamento massima varia in base al modello: 192 kHz con Anubis Pro, 384 kHz con Anubis Premium. I prodotti del marchio Merging Technologies sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da VDM Group.

 

Merging Technologies Anubis interfaccia audio pro audiofader Merging Technologies Anubis interfaccia audio pro audiofader Merging Technologies Anubis interfaccia audio pro audiofader

MERGING TECHNOLOGIES

VDM GROUP