Sign in / Join
0

MXL Microphones lancia una versione compatta di Revelation, microfono FET

MXL Microphones, azienda californiana che realizza prodotti audio consumer e professionali, aggiunge alla sua gamma di microfoni Revelation Mini FET. Ispirato al leggendario Revelation e ai nuovi microfoni a valvole Revelation II, ne mantiene l'intimità e calore con un ingombro ridotto. "Mentre tutti amano un microfono valvolare bello e dal suono elegante, a volte gli artisti richiedono una soluzione più piccola e duratura", afferma Trevor Fedele, direttore delle vendite di MXL Microphones. "Con queste esigenze in mente, il team MXL ha investito una grande quantità di energia nel design di Revelation Mini FET al fine di preservare il classico suono Revelation aumentando la flessibilità del microfono per una vasta gamma di applicazioni."

Revelation Mini FET utilizza una capsula ricoperta di oro combinata con un circuito a basso rumore di fondo per fornire un suono incontaminato. Si concentra sulle frequenze medie e basse, il che lo distingue dai condensatori entry-level. Questo design innovativo si traduce in registrazioni con meno ronzio e più musica. Inoltre, l'aggiunta di un pad a tre stadi (0, -10dB, -20dB) fornisce la flessibilità necessaria per la registrazione di sorgenti con SPL elevato, come corni e grancassa.

MXL Microphones Revelation Mini FET condensatore recording home studio project audio pro audiofader

La figura polare è cardioide; i dati rilevati mostrano una sensibilità di 25 mV/Pa, impedenza di 150 Ohm e SPL massimo sopportato pari a 158 dB.

Il prezzo di vendita per il mercato internazionale dovrebbe essere pari a $ 229.95.

MXL MICROPHONES