Sign in / Join
0

iRig Keys I/O, lo studio di produzione portatile by Ik Multimedia

Tolto il velo da quella che potrebbe essere la novità dell'anno nel mondo della produzione musicale mobile. Ik Multimedia ha presentato oggi iRig Keys I/O, una vera e propria stazione di produzione da portare ovunque con sè che consiste in una tastiera (disponibile a due e a quattro ottave) in cui è integrata un'interfaccia audio.

ikc-L-iRigKeysIO_49_25_front

Compatibile con PC, Mac e dispositivi mobile Apple, la linea iRig Keys I/O offre in uno spazio più ridotto rispetto a prodotti concorrenti (del 30% la 25 tasti e ben del 50% la 49 tasti) otto pad touch sensitive, cinque encoder rotativi, pitch bend, mod wheel, tasti funzione, ingresso combo jack/XLR con potenziometro di gain, bottone per attivare phantom power, uscita stereo main e uscita cuffie.

 

ikc-L-0U6A7963_r

 

iRig Keys I/O sono già in vendita in pre-ordine e verranno lanciate sul mercato ad ottobre al prezzo di € 199,99 + IVA la 25 tasti e € 299,99 + IVA la 49 tasti. Incluso nel prezzo di vendita un'ampia gamma di virtual instrument e plug-in firmata Ik Multimedia che comprende le versioni full di SampleTank 3, T-RackS 4 Deluxe, Syntronik Pro-V e Miroslav Philarmonik 2 CE.

 

 

IK MULTIMEDIA

 

Leave a reply