Sign in / Join
0

Universal Audio aggiorna UAD Software alla v9.12 in arrivo un nuovo plug-in

Universal Audio presenta l'ultimo aggiornamento di UAD Software giunto alla v9.12 che porta con sé diverse novità; partiamo da quella forse più golosa, ovvero la disponibilità del nuovo plug-in Neve 1084. Si tratta della virtualizzazione del pre con eq che fece grande il nome e il sound delle console Neve serie 80 dagli anni '70 in poi; a disposizione abbiamo sezione di preamplificazione per ingressi di linea, microfonici e ad alta impedenza con un equalizzatore parametrico a tre bande (shelving per alte e basse, peaking per medie frequenze) con filtri passa alto e passa basso. A chiudere la catena il fader che rappresenta il ritorno macchina sulla console e il livello di uscita con corsa tra -24 e +12 dB.

 

Le altre novità dell'update UAD Software riguardano la risoluzione di alcuni problemi su plug-in selezionati e il supporto di display retina ad alta risoluzione per i prodotti UAD API 560, UAD API 550A, UAD AKG BX20, UAD Manley Massive Passive, UAD Manley Massive Passive Mastering.

L'aggiornamento di UAD Software alla versione 9.12 è gratuita per tutti gli utenti di interfacce audio Apollo e hardware UAD. Il nuovo plug-in Neve 1084 è in vendita sullo store online al prezzo di € 299.

I prodotti del marchio Universal Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

Universal Audio UAD neve 1084 pre eq Software 9.12 virtual plug-in audio daw midiware audiofader

Il nuovo plug-in Neve 1084 per interfacce audio Apollo e hardware UAD

UNIVERSAL AUDIO

MIDIWARE