Sign in / Join
0

Fuse Audio Labs VCL-515, limiter valvolare vintage per la tua DAW

Il limiter vintage Vari Mu per eccellenza sulla tua DAW? Ecco la risposta, si chiama VCL-515 ed è l'ultima novità presentata da Fuse Audio Labs, un plug-in che vi riporterà nelle mitiche sonorità calde e avvolgenti degli anni '60. Parliamo di una virtualizzazione di un limiter valvolare con feedback push-pull progettato per il broadcast in contrapposizione al compressore 438. La curva di compressione in stile soft-knee è perfetta per il trattamento di voci e strumenti in maniera naturale e trasparente. Rispetto alla versione hardware in cui c'è un singolo parametro per stabilire l'intensità della compressione, qui troviamo potenziometri di input, output, attacco, rilascio, frequenza del filtro in siedchain e dry/wet.

Lo switch Mode passa dal sound compresso (Lim) a quello non compresso (Amp) per sfruttare unicamente lo stadio di amplificazione valvolare in tutta la sua bellezza.

Fino al 17 maggio Fuse Audio Labs VCL-515 è in vendita al prezzo lancio di € 25 (dal 18 maggio il prezzo sale a € 50). Il plug-in è realizzato nei formati VST2, VST3, AAX e AU per sistemi operativi Mac OSX 10.9/Windows 7 o successivi.

 

fuse audio labs VCL-515 software virtual plug-in audio mix limiter audiofader

FUSE AUDIO LABS