Sign in / Join
0

Tascam Model 16, mixer e registratore multitraccia

Si amplia l'offerta di Tascam per quanto riguarda i mixer analogici con registratore multitraccia integrato con il nuovo Model 16. Va ad affiancare il fratello maggiore Model 24 offrendo una soluzione più compatta e adatta a chi necessita di non più di 14 ingressi per sessioni in studio e performance live. A disposizione dell'utente 10 ingressi microfonici (otto con pre Ultra-HDDA) di cui due commutabili in ingressi ad alta impedenza, 14 input di linea totali e connessione Bluetooth per sorgenti wireless esterne.

Le channel strip includono eq a tre bande con mid range semiparametrico, compressore (solo canali da 1 a 8), filtro passa alto, switch a scelta tra ingresso Live, PC e MTR, tre ausiliarie, ascolto PFL e sub group.

 

 

Model 16 integra un registratore digitale a 16 tracce che incide i 14 ingressi e il mix sulla card SD in qualità audio 48 kHz - 24 bit. On board anche un'interfaccia audio 16x14 I/O per la connessione a un computer tramite cavo USB con latenza minima in registrazione (fino a 4 samples). La sezione master include un equalizzatore a quattro bande con quella media semiparametrica e 16 effetti a scelta. Attendiamo la conferma del prezzo di vendita che dovrebbe aggirarsi sui € 900.

I prodotti del marchio Tascam sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da AEB Distribuzioni.

 

Tascam Model 16 hardware mixer rec live studio aeb strumenti musicali

 

TASCAM

AEB