Sign in / Join
0

Sontronics presenta Corona, microfono dinamico dal design vintage

Progettato, sviluppato e costruito nel Regno Unito, Corona è l'ultimo prodotto presentato da Sontronics un microfono dinamico moderno dal design vintage. Eccellente presenza e profondità, dettagli precisi su tutta la gamma di frequenze e una reiezione fuori asse all’avanguardia. Deriva dal modello Halo da cui eredita il design, mentre la figura polare qui utilizzata è supercardioide stretto ideale per riprese di voci e parlati; nulla viete di sceglierlo come microfono per amplificatori per chitarra, batteria, percussioni, sassofono e ottoni ad esempio.

 

 

La sua risposta frequenza lineare da 50 Hz a 15 kHz non richiede particolari interventi di equalizzazione, facilitandone l’utilizzo sia durante le esibizioni dal vivo sia mentre si effettuano registrazioni in studio. La sensibilità è pari a -50 dB ±2 dB con impedenza di poco meno di 600 Ohm. All'acquisto, Corona viene fornito in un robusto flightcase rigido e, come tutti i microfoni Sontronics, è coperto da Lifetime Warranty (garanzia a vita).

Il microfono è in vendita al prezzo di € 259. I prodotti Sontronics sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

 

SONTRONICS corona

 

SONTRONICS

SOUNDWAVE

 

Leave a reply