Sign in / Join
0

NTP Technology presenta Penta 721s convertitore e router Dante

La famiglia Penta di NTP Technology si amplia con tre nuovi modelli compatti. Sviluppati per portare le soluzioni Penta ad applicazioni specifiche, tra cui broadcast e installazione AV, i convenienti Penta 721s, 721s-DNT e 721s-SDI consentono la coesistenza di più formati audio con le reti Dante. Tutte le unità Penta 721 offrono oltre 400 opzioni di connessione e configurazione, con I/O Dante conforme a AES, MADI, AES67 e router integrato da 512 x 512. Il modello Penta 721s ha uno slot aperto che può ospitare una qualsiasi delle sette schede opzionali Penta I/O; queste includono AES, doppio MADI, ingresso analogico, uscita analogica, DSP per altoparlanti e ritardo per moduli di lip-sync. Il nuovo modulo Crestron offre per A/V associabilità al routing e al volume di tutti i singoli canali. L'hardware DAD e Penta di NTP Technology è allineato al software DADman per un controllo fluido e trasparente.

Penta 721s-DNT è un convertitore da Dante a Dante ideale per il collegamento di singole reti IP Audio che possono essere eseguite su frequenze di campionamento e clock digitali diversi. Tutti i modelli 721 includono nativamente la connettività Dante sotto forma di un modulo Brooklyn II a 64 canali; il modello 721s-DNT è preinstallato con il modulo Dante Penta a 128 canali, anche con conversione della frequenza di campionamento integrata in entrata e in uscita.

NTP Technology Penta 721s hardware digital dante convertitore converter audiofader

Penta 721s-SDI aggiunge embedding / de-embedding Dual 3G SDI al pacchetto ed è ideale per le emittenti che hanno la necessità di combinare segnali SDI con Dante, MADI o AES. Il lato SDI del modello ha anche la conversione della frequenza di campionamento incorporata. "I nuovi modelli Penta 721s si basano sull'eredità dell'unità modulare Penta 720, che ha dimostrato la sua affidabilità in innumerevoli soluzioni audio in tutto il mondo", afferma Mikael Vest, Direttore delle vendite, NTP Technology. "Siamo entusiasti di aggiungere questi nuovi modelli, compatti e più economici. Sappiamo già che AoIP diventerà sempre più la spina dorsale di qualsiasi struttura audio aziendale più grande; i formati audio più vecchi rimarranno comunque parte dei sistemi per qualche tempo. Con Penta 721s e Penta 721s-SDI copriamo qualsiasi formato audio esistente, mentre Penta 721s-DNT è pronto per utilizzare qualsiasi sistema basato su Dante/AES67 oggi o in futuro."

I nuovi modelli Penta 721s, che offrono conversione multiformato a prezzi accessibili a una gamma più ampia di applicazioni in cui non è richiesta la piena flessibilità del Penta 720; saranno disponibili in tutto il mondo nell'ottobre 2020. Per quanto riguarda i prezzi: Penta 721s $ 2799, 721s-DNT $ 4320 e 721s-SDI $ 4620.

NTP TECHNOLOGY