Sign in / Join
0

M House Studios presenta il nuovo 5020 Limiter

M House Studios presenta il suo primo prodotto destinato al mercato dell'audio professionale: 5020 Limiter. Si tratta di un processore hardware stereo JFET delle dimensioni di un'unità rack che si presenta come un compressore a cui piace far sentire la sua impronta sonora. A disposizione dell'utente nella metà sinistra dell'unità, sei potenziometri dedicati nell'ordine a livello in ingresso, attacco, rilascio, character (controlla la linearità della compressione), blend (per processing in parallelo) e livello in uscita. I quattro switch che troviamo subito dopo servono invece per attivare il bypass (il compressore è true bypass), lo stereo link (tre modalità LR, AC e DC), filtro passa alto (con frequenza di taglio a scelta tra 100 e 250 Hz) e meter (tre scelte: rilevazione media e istantanea in ingresso, uscita).

 

 

 

Tutto a destra il meter a 10 LED per la gain reduction con valori da -3 a -20 dB. Ingressi e uscite montano amplificatori differenziali THAT Corp serie 1200 e 1600.

5020 Limiter è disponibile in pre-ordine al prezzo di $ 1000. Verrà prodotto in sole 50 unità per preservare e assicurare agli utenti la massima qualità; le spedizioni dovrebbero partire da dicembre 2019. Nel mentre sentite come suona 5020 Limiter con questi video esempi realizzati dal produttore.

 

 

MHOUSESTUDIOS