Sign in / Join
0

JBL 4349 Studio Monitor, nuove reference per studio e audio ad alta fedeltà

JBL presenta un nuovo modello di monitor a due vie per utilizzi professionali e consumer, ecco 4349 Studio Monitor. Si tratta dell'unione del driver JBL D2415K, tromba HDI (immagine ad alta definizione) e woofer da 12". La geometria della tromba HDI di JBL ha lo scopo di fornire dettagli ad alta frequenza, direttività per una risposta fluida all'interno della stanza; la risposta in frequenza viene dichiarata neutra sia in asse che fuori asse.

Il driver JBL D2415K presenta una coppia di diaframmi da 1,5" molto leggeri; la sua forma a V riduce la distorsione, riduce lo strisciamento e di conseguenza i rischi di rottura. Il woofer da 12" e il voice coil da 3" insieme a doppi ammortizzatori aumentano il volume riducendo la distorsione.

JBL 4349 studio monitor rec mix broadcast sound pro audio leading tech prezzo audiofader JBL 4349 studio monitor rec mix broadcast sound pro audio leading tech prezzo audiofader

Nel pannello frontale si hanno a disposizione controlli sulle frequenze alte ed ultra-alte, per adattare il suono degli speaker all'ambiente e alle preferenze dell'ascoltatore.

Prezzo e disponibilità

I nuovi JBL 4349 Studio Monitor saranno disponibili a partire dal mese di settembre con un prezzo di circa $ 7500 la coppia; attendiamo l'ufficialità e la conversione nella valuta europea. Le finiture disponibili al momento sono nero e noce.

I prodotti della linea JBL Professional sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Leading Tech.

 

JBL

LEADING TECH