Sign in / Join
0

Ritorna Vinyl, il plug-in gratuito più famoso e apprezzato di iZotope

Vinyl, il plug-in gratuito preferito dai fan di iZotope ritorna con nuove funzionalità in occasione del 20° anniversario dal suo debutto sul mercato. Rilasciato nel 2001, Vinyl è stato il primo di molti prodotti iZotope che hanno ispirato la creatività di migliaia di producer, engineer e professionisti della post produzione. Con un'interfaccia utente modernizzata per contenere i toni classici e vintage dell'originale, l'ultima versione di Vinyl offre una trasformazione audio istantanea alle tracce con chiarezza visiva e stile.

Gli utenti possono dare alla loro produzione un nuovo carattere nostalgico in pochi secondi applicando alla loro musica il calore della old school o i suoni di vecchi giradischi. L'ultima versione presenta un effetto Lo-fi che consente ai creatori di applicare immediatamente il timbro saturo e consumato dell'hip-hop di fine anni '80 e riprodurre il carattere dei dischi di seconda mano.

iZotope è realizzato nei formati AU, AAX, VST2, VST3 per sistemi operativi Windows 8/Mac OSX 10.13.6 e successivi. "Tutto ciò che è vecchio è di nuovo nuovo in questo ultimo aggiornamento di Vinyl"; ha affermato Mark Ethier, CEO di iZotope. "Guardando indietro ai 20 anni di iZotope, Vinyl occupa un posto speciale nei nostri cuori come plug-in gratuito che ha dato inizio a tutto. Per tutti i fan di Vinyl, passati e presenti, siamo entusiasti di riportare Vinyl verso il futuro."

I prodotti del marchio iZotope sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

iZotope Vinyl freeware free gratis software daw mix mixing lofi vinile midiware audiofader

IZOTOPE

MIDIWARE