Sign in / Join
0

Eventide Undulator, un nuovo tremolo con un fine molto importante

Davvero una bella iniziativa quella proposta da Eventide in concomitanza dell'uscita del suo nuovo prodotto Undulator; i ricavi delle vendite di questo plug-in saranno interamente devolute a Equal Justice Initiative e al NAACP Legal Defence and Education Fund. Come si legge dalle note affermate da Eventide: "Eventide Audio è impegnata a sostenere la lotta contro il razzismo sistemico e la violenza. Abbracciamo la diversità e cerchiamo l'uguaglianza, la giustizia, l'inclusione e la dignità per tutti. Siamo uniti alla comunità nera e agiremo donando alle organizzazioni che sostengono la giustizia e il cambiamento sociale"

Undulator deriva dall'omonimo effetto che troviamo in H3000 Harmonizer; si tratta di un tremolo-delay che combina feedback eterei, echoes detuned modulati in AM/FM. Un'arma in più nel roster di effetti per musicisti/producer creativi e mixing engineer; ne consigliamo l'utilizzo su chitarre, tastiere, synth e anche voce. Con il controllo Ribbon possiamo passare in maniera fluida tra due settaggi completamente differenti; la comodità è ulteriore tramite l'assegnazione di ControlChange alla mod wheel di un controller MIDI.

Undulator è realizzato per sistemi operativi Windows 8/Mac OSX 10.9 e successivi nei formati AAX, AU, VST2 e VST3; la versione mobile è per iOS 11 o successivo in formato AudioUnit v3 e Inter-App. Il prezzo della versione desktop è di $ 19 mentre per iPad e iPhone il prezzo è di $ 7,99.

eventide undulator h3000 plug-in audio mobile ipad iphone daw computer producer tremolo h9 effect audiofader

EVENTIDE