Sign in / Join
0

Softube presenta la sua virtualizzazione dell'eq Curve Bender

Curve Bender, il gioiello che tutti i mastering engineer desiderano avere nel proprio studio; una macchina che è stata usata in innumerevoli dischi e che ha un che di magico. Beh, ora il mitico equalizzatore firmato Chandler Limited ha la sua versione virtuale riconosciuta dal produttore realizzata da Softube. Per i pochi che non lo conoscono parliamo di un eq per il mastering di matrice inglese derivato dalle console vintage EMI. Rispetto alla versione hardware, Softube ha aggiunto una matrice M/S e lo stereo link tra i due canali, filtri low e high pass, più posizioni sui filtri e più bande. Un plug-in davvero flessibile e adattabile a master buss e gruppi di tracce.

 

 

Mentre iniziate a familiarizzare con il plug-in potete servirvi dei numerosi preset realizzati da nomi del calibro di: Joe Chicarelli, Tony Maserati, Howard Willing, Kevin Kadish e Maor Appelbaum.

Chandler Limited Curve Bender Mastering EQ prodotto da Softube è in vendita sullo shop online dell'azienda svedese al prezzo lancio di $ 199 (dal 4 ottobre entrerà in vigore il prezzo di listino di $ 299) ed è già compatibile con il software Console 1.

 

Softube Chandler Limited Curve Bender Mastering EQ virtual audiofader

 

SOFTUBE