Sign in / Join
0
Dynaudio Core 47 monitor pro studio mix rec mastering audio distribution group audiofader

Dynaudio amplia la serie Core con il monitor 47 e un nuovo Sub

Dynaudio aveva annunciati durante il NAMM Show 2019 di inizio anno, ed ecco che sono ufficialmente disponibili i nuovi modelli di monitor e sub dell'azienda danese. Vanno ad ampliare la copertura di utenza della serie Core con DSP integrata, parliamo del monitor Core 47 e del Sub Core. Il primo è un modello a tre vie con driver da 4", woofer da 7" (vedi il nome) e tweeter da 28mm Esotar Pro. Le connessioni contano ingressi digitale AES3 ed analogico XLR per una qualità massima pari a 192 kHz - 24 bit. I dati rilevati mostrano un SPL massimo pari a 112 dB con risposta in frequenza lineare (+ 3 dB) da 44 Hz a 27 kHz; l'amplificatore Pascal in classe D sviluppa 150 W nel tweeter, 500 W per driver e woofer.

 

Dynaudio Core 47 monitor pro studio mix rec mastering audio distribution group audiofader

Dynaudio Core 47

Dynaudio Core Sub monitor pro studio mix rec mastering audio distribution group audiofader

Dynaudio Core Sub

Core Sub è un sub attivo dotato di quattro woofer da 9", l'amplificatore Pascal in classe D sviluppa una potenza totale di 1000 W (2 x 500 W); si candida a essere parte di setup di speaker per audio immersivo o surround. Si contano connessioni analogiche e digitali AES3 per qualità massima di 192 kHz - 24 bit. L'SPL massimo rilevato è pari a 120 dB, la risposta in frequenza è flat (+ 3 dB) da 15 Hz a 165 Hz.

Core 47 sarà in vendita a un prezzo minimo suggerito di per il mercato internazionale di $ 2500; mentre Core Sub ha un prezzo suggerito di $ 4000. La disponibilità è prevista per le prossime settimane.

I prodotti del marchio Dynaudio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Audio Distribution Group.

 

DYNAUDIO

AUDIO DISTRIBUTION GROUP