Sign in / Join
0

Amek EQ200, eq parametrico ultra-trasparente ora per la tua DAW

brainworx Plugin Alliance presentano EQ200 il primo prodotto firmato Amek che apre una nuova serie di plug-in a venire, virtualizzazioni di famosi outboard del marchio britannico. Parliamo di un eq parametrico ispirato agli iconici GML8200 e Sontec vintage, resi noti dalla loro ultra-trasparenza, realizzato tramite tecnologia proprietaria TMT (Tolerance Modeling Technology) che emula il comportamento delle singole componenti elettriche. Abbiamo a disposizione un tool che può lavorare in modalità stereo, dual-mono, mono e M/S su sette bande di equalizzazione di cui cinque parametriche (gli estremi si possono utilizzare anche come shelving) più filtri high e low pass; ognuna ha un boost/cut con corsa +/-15 dB e Q variabile tra 0.4 e 4. Ogni banda può essere monitorata separatamente (funzione detta Auto-Listen).

Molto utili il visore della correlazione di fase e i potenziometri Mono Maker e Stereo Width per controllare l'immagine stereo su tutto lo spettro.

Amek EQ200 è in vendita per un periodo limitato al prezzo lancio di $ 349,99 (listino $ 399); lo trovate incluso anche in Mix&Masters Bundle e Mega Bundle.

 

PLUGIN ALLIANCE