Sign in / Join
0

Audio Network è il nuovo distributore dei prodotti Millennia

Il distributore brianzolo Audio Network ha annunciato l'ufficialità della collaborazione con Millennia, che porterà i prodotti hi-end del marchio californiano nel nostro paese. Chi è nel settore dell'audio professionale conosce Millennia, che da ormai 25 anni è tra i leader in ambito recording di alta qualità; i preamplificatori HV-3, grazie alla estrema trasprarenza, sono uno standard per le registrazioni di musica classica e non solo. HV-3B a stato solido è giudicato tra i migliori a livello mondiale.

 

Millennia  HV-3B hardware analog outboard pre mix master audiofader

Il preamplificatore microfonico Millennia HV-3B

La nascita e lo sviluppo nello stato della California sono stati un volano per Millennia che vede tra i suoi clienti le case di produzione hollywoodiane più blasonate; tra i colossal che vedono l'utilizzo di preamplificatori Millenia ci sono Titanic, Star Wars 1-3, Tarzan, Schindler’s List, Forrest Gump, Contact, AI e Armageddon

A listino non solo preamplificatori, ma anche outboard dedicati al processing quali: eq, channel strip, D.I. box e i famosi compressori Twin Tolopogy (in grado cioè di offrire compressione valvolare o FET).

Millennia TCL-2 hardware analog outboard comp limiter opto mix master audiofader

Il compressore ottico Millennia TCL-2 con circuito Twin Topology

 

Millennia NSEQ-2 hardware analog outboard eq parametric mix master audiofader

L'equalizzatore parametrico Millennia NSEQ-2

MILLENNIA

AUDIO NETWORK

 

Leave a reply