Harrison DeNoiser è un plugin per migliorare dialogo e voce, togliendo i rumori ambientali, a latenza zero.
Progettato per professionisti dell'audio, tecnici di post-produzione, emittenti televisive e creatori di contenuti, De-Noiser offre una riduzione del rumore rapidissima e priva di artefatti, per quelle voci e dialoghi affetti da un rapporto segnale/rumore scadente e ricchi di rumore ambientale.
DeNoiser è dotato di controlli intuitivi che consentono agli utenti di individuare con precisione chirurgica specifiche gamme di frequenza e tipi di rumore. Una visualizzazione dinamica dello spettro fornisce un feedback visivo in tempo reale, mentre i preset appositamente realizzati offrono soluzioni immediate per i problemi audio più comuni. Con zero campioni di latenza, è lo strumento ideale per i flussi di lavoro dal vivo e gli ambienti di produzione con tempi di consegna rapidi.
Caratteristiche principali
• Processing a latenza zero – Elaborazione in tempo reale con latenza pari a zero campioni per live, broadcast e post-produzione veloce.
• Controllo rapido e mirato – Cinque gamme di denoising, quattro modalità SNR e sei cursori multibanda per un'elaborazione precisa e specifica per frequenza.
• Suono naturale: rimuove il rumore preservando il timbro e la chiarezza, senza artefatti.
• Feedback visivo istantaneo: visualizzazione in tempo reale dell'input, dell'impronta digitale del rumore e della riduzione del guadagno.
• Pulizia rapida: preset pronti all'uso per i problemi di rumore più comuni.
Pacchetto Complete Access
Il plug-in Harrison DeNoiser è ora tramite gli abbonamenti Complete Access Bundle che include oltre 140 plug-in di SSL, Harrison Audio e Slate Digital, per un valore di oltre 15.000 dollari, a soli 19,99 dollari al mese. Gli abbonati hanno anche accesso a contenuti premium esclusivi come tutorial dell'Academy, campioni e preset dei produttori.
Il plug-in Harrison DeNoiser è disponibile anche come acquisto singolo al prezzo di 49,00 €.
Info: Harrison Audio










