Sign in / Join
0

Quantum 4848, nuova interfaccia audio by PreSonus

Quantum 4848 è la nuova interfaccia audio di PreSonus pensata per gli studi professionali in cui integrare i propri rack analogici con DAW. A disposizione dell'utente 32 I/O su connessione DB25 con 120 dB di range dinamico, due I/O Adat (16+16 a 48 kHz, 8+8 a 96 kHz) e Word Clock I/O. L'interfaccia si connette a computer tramite due porte Thunderbolt con latenza bassissima con cui creare array di un massimo di quattro Quantum 4848 e un totale di 192 I/O.

 

PreSonus Quantum 4848 audio interfaccia midi music PreSonus Quantum 4848 audio interfaccia midi music

 

Con l'acquisto dell'interfaccia è compresa la versione Professional della DAW Studio One 4 e la suite di plug-in Studio Magic versione 2018 con prodotti Arturia, Plugin Alliance, SPL, Lexicon, Output, Klanghelm, brainworx e maag audio.

In Studio One 4 Professional troviamo il plug-in Pipeline XT che è il tool per far comunicare i processori hardware collegati a Quantum 4848 con la DAW con compensazione della latenza automatica; così possiamo gestire gli outboard come fossero plug-in semplicemente tramite drag and drop.

Il prezzo di Quantum 4848 dovrebbe essere di circa $ 1500, vi aggiorneremo appena possibile per la conversione in Euro. I prodotti del marchio PreSonus sono distribuiti in esclusiva per il mercato italiano da Midi Music.

 

PreSonus Pipeline XT plug-in audio

Il plug-in Pipeline XT per far dialogare outboard e DAW

PRESONUS

MIDI MUSIC

 

Leave a reply