Sign in / Join
0

PreSonus StudioLive ARC, la nuova linea di mixer per live

La nuova linea di mixer StudioLive ARC di PreSonus è dedicata a musicisti, creatori di contenuti media e piccole situazioni live; il punto di forza di questi tre prodotti appena introdotti sul mercato è la flessibilità, unita al classico suono analogico dei mixer del marchio americano e la gestione ibrida. La linea è appunto composta da tre unità: AR8c, AR12c e AR16c con differenti disponibilità di connessione ma le medesime feature. Prima di tutto l'interfaccia audio USB 2.0 compatibile USB-C per registrare e mixare in multitraccia con la qualità dei preamplificatori XMAX in classe A e la circuiteria analogica; la qualità audio massima è pari a 96 kHz - 24 bit. Si dispone poi di un registratore su scheda SD, un processore a effetti con 16 preset e l'ingresso footswitch per metterli in bypass durante un esibizione.

Su ogni canale troviamo eq a tre bande, mic/line boost, doppia mandata ausiliaria pre-fader e una post fader per gli effetti; grazie alla funzione Super Channel è possibile gestire in contemporanea fino a quattro sorgenti analogico/digitali, ovvero ingresso bluetooth stereo, stereo input dal registratore SD, ingressi RCA e minijack 1/8".

 

 

I nuovi mixer della serie ARC sono già disponibili per il mercato internazionale ai seguenti street price:

  • AR8c (8x4 I/O) - $499,95
  • AR12c (14x4 I/O) - $599,95
  • AR16c (18x4 I/O) - $699,95

Attendiamo la conversione nella valuta europea. Con l'acquisto sono inclusi la DAW Studio One Artist e la suite di plug-in Studio Magic nei formati VST, AU e AAX. I prodotti del marchio PreSonus sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

 

PreSonus StudioLive AR16C mixer live digital midi music strumenti musicali

 

PRESONUS

MIDI MUSIC