Sign in / Join
0

PreSonus presenta la portatile Studio 2|4 con connessione USB-C

Studio 2|4 è la nuova interfaccia audio presentata da PreSonus, un prodotto compatto ma incredibilmente performante. Dispone di connessione al computer su USB-C, con preamplificatori XMAX-L a stato solido e convertitori hi-end per una qualità fino a 192 kHz - 24 bit.

Gli I/O audio sono 2x2 con doppio ingresso mic/line/hi-z combo XLR/jack 1/4" posto sulla parte frontale dell'interfaccia; qui troviamo uno schermo con meter e LED per avvenuta connessione con il computer, i pot di gain per gli ingressi e di volume di uscita per main out e cuffie, mix tra input e playback e attivazione phantom +48V. Nel retro sono poste le uscite fisiche, connessione USB-C e MIDI I/O.

 

 

Studio 2|4 USB-C è disponibile all'acquisto al prezzo di $ 149 per il mercato internazionale, attendiamo la conversione nella valuta europea. Con l'acquisto sono inclusi la versione Artist della DAW proprietaria Studio One e la suite di plug-in Studio Magic 2018 Edition (che include prodotti dei brand Arturia, Plugin Alliance, SPL, Lexicon, Output, Klanghelm, brainworx e Maag Audio).

I prodotti PreSonus sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

 

PreSonus Studio 2|4 usb-c interfaccia audio midi music PreSonus Studio 2|4 usb-c interfaccia audio midi music

 

PRESONUS

MIDI MUSIC

 

Leave a reply