Sign in / Join
0

PreSonus AVB-D16, il protocollo di comunicazione Dante arriva nelle consolle StudioLive

Il primo endpoint plug-and-play che collega le reti AVB e Dante: è PreSonus AVB-D16; si tratta di un ponte per inviare e ricevere fino a 16 canali audio tra mixer PreSonus StudioLive Serie III e una rete Dante. Con uno o più AVB-D16 si possono integrare facilmente mixer, stage box serie NSB e mixer monitor personali EarMix 16M con DSP e altri prodotti abilitati per Dante. AVB-D16 supporta audio AVB a 44,1 e 48 kHz e audio Dante a 44,1, 48, 88,2 e 96 kHz. La conversione asincrona della frequenza di campionamento integrata garantisce isolamento di clock preciso tra le reti AVB e Dante per un audio nitido e chiaro senza interruzioni.

Ciò consente inoltre di eseguire diverse frequenze di campionamento sulle reti AVB e Dante, quindi anche se si utilizza una rete Dante a 96 kHz, è comunque possibile collegare flussi tra la rete AVB StudioLive Series III operante a 48 kHz con la totale certezza che l'audio sarà pulito e privo di errori. Ottieni una porta AVB su un connettore etherCON e due porte Dante su etherCON per il networking ridondante. Gli indicatori Network Link/Activity Monitor consentono di monitorare il flusso di dati.

PreSonus AVB-D16 è già disponibile al prezzo per il mercato internazionale di $ 599,95. I prodotti del marchio PreSonus sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

PreSonus AVB-D16 hardware dante live studiolive mixer midi music audiofader

PRESONUS

MIDI MUSIC