Sign in / Join
0

Novation Summit, il nuovo punto di riferimento dei synth a tastiera

Summit si presenta al pubblico con prepotenza, ovvero come punto più alto dello sviluppo Novation per un synth con tastiera a 61 tasti. Nasce partendo dalle basi del sintetizzatore polifonico Peak offre più del doppio delle sue potenzialità; è uno strumento polifonico a 16 voci, dispone di tre oscillatori di ultima generazione: NCO (Numerically-Controlled Oscillators), wavetable (17 differenti) e FM. La tastiera a cinque ottave è semipesata con keybed avanzato, sensibile a velocity e aftertouch.

 

 

Summit dispone anche di numerose nuove opzioni per i filtri e integra un ingresso audio per il processing di sorgenti esterne con i suoi effetti di riverbero, chorus e delay. Il percorso del segnale comprende poi doppi filtri, tre stadi di distorsione e VCA rigorosamente in dominio analogico. Novation Summit sarà in vendita al prezzo suggerito di € 2199 con disponibilità a partire da settembre 2019.

I prodotti del marchio Novation sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

Novation Summit synth sintetizzatore hardware analog vca wavetable fm midiware audiofader Novation Summit synth sintetizzatore hardware analog vca wavetable fm midiware audiofader

NOVATION

MIDIWARE