Sign in / Join
0

NAMM '18: Sonnox VoxDoubler, il primo plug-in della nuova serie Toolbox

Sentire il nome del brand Sonnox ci fa venire subito alla mente i plug-in della serie Oxford e la loro inconfondibile schermata azzurra. Con VoxDoubler invece, l'azienda inglese inaugura una nuova serie di tool per il processing in DAW dal nome ToolBox; il primo plug-in a essere presentato al grande pubblico in occasione del Winter NAMM Show 2018 ormai imminente è comprensivo di due tool Widen e Thicken.

 

VOXD-Widen-GUI

 

Widen genera due voci mono posizionandone una a destra e una a sinistra rispetto alla voce al centro; è l'ideale per dare spazio a una voce mono. Riprocessando le due voci generate e mixandole in parallelo con la voce originale si ottiene un effetto ancora più presente.

 

VOXD-Thicken-GUI

Thicken invece genera una nuove doppia voce in stereo e la sovrappone alla traccia originale, è la vera natura di un doubler, ed è perfetta per ottenere doppie realistiche con una sola registrazione a disposizione.

Realizzato nei formati AAX, VST2/VST3 e Audio Unit, VoxDoubler è in vendita al prezzo lancio di £ 55,13 (invece di £ 69).

 

SONNOX

 

Leave a reply