Sign in / Join
0

Genelec presenta il programma di tutorial G LearningLab

Il nuovo programma educativo G LearningLab di Genelec inizierà questo agosto con una serie di tutorial incentrati esclusivamente sul software di gestione degli speaker GLM. Intitolato "Sei passaggi per creare il tuo riferimento sonico", le sessioni verranno utilizzate anche per svelare GLM 4 - la versione più recente del software - che è attualmente in fase di beta test pubblico prima del lancio globale ufficiale.

G LearningLab è uno strumento educativo progettato per aiutare la comunità audio a comprendere meglio come creare audio di alta qualità e offrire un'esperienza di ascolto più piacevole. Facilmente accessibile tramite il sito web di Genelec, G LearningLab offre una vasta gamma di video, tutorial, guide per l'utente, helpdesk e documenti accademici e si basa sulla lunga tradizione di programmi di formazione ricchi di contenuti di Genelec. Artisti, creatori di musica, ingegneri del suono e integratori di sistemi troveranno tutti G LearningLab una risorsa preziosa; grazie all'apprendimento on demand di alta qualità, dai rudimenti più elementari ai più profondi principi tecnici e accademici.

Genelec GLM kit audio monitor calibrazione speaker studio pro midiware audiofader

Genelec GLM kit

Al via il 4 agosto

A partire dal 4 agosto troveremo online sei tutorial specifici per GLM che guideranno i partecipanti attraverso ogni passo; dal setup, alla calibrazione e controllo del proprio sistema di monitoring in modo che renda al meglio. I webinar saranno in lingua inglese e si ripeteranno più volte durante l'arco della giornata; così facendo sarà possibile partecipare attivamente da qualsiasi parte al mondo con domande.

Chi seguirà quattro o più tutorial riceverà un certificato di partecipazione; e anche la possibilità di vincere un paio di Genelec RAW 8320 Smart Active Monitors e GLM kit.

Siamak Nahgian, direttore di Genelec, commenta: "La qualità audio il cuore del processo di creazione di contenuti; una conoscenza su quale è il sistema più accurato e adatto alla propria stanza è fondamentale. G LearningLab è il culmine i oltre quarant'anni di esperienza nel formare i nostri utenti e partner; non credo ci sia modo migliore per celebrarlo puntando i riflettori sul nuovo GLM 4, che sta per arrivare come nuovo riferimento sonico".

I prodotti del marchio Genelec sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

 

GENELEC

MIDIWARE