Sign in / Join
0

D16 Syntorus 2, nuova versione del chorus triple path virtual-analog

Syntorus 2 è la rinnovata versione del popolare plug-in di D16, un chorus virtual analog "triple path". Che significa triple path? In pratica include non una ma più linee di ritardo che fa si che il chorus sia molto più ricco, simile a quello che si trovava su synth analogici quali Roland Juno, Elka Synthex o ARP Solina. In questa seconda versione troviamo è stata aggiunta terza linea di delay, per ognuna di esse troviamo ora anche un filtro a modalità multipla e la possibilità di spostare nel campo stereo l'effetto tramite pan. Sono stati aggiunti tre generatori LFO che possono lavorare con le linee di delay in maniera differente con configurazioni distinte, ogni LFO ha controllo di fase su canale destro e sinistro con possibilità di linkarle e controllo amplitude con opzione di inversione.

 

D16 Syntorus 2 plug-in audio chorus fx daw software mix itb virtual audiofader

 

Il browser dei preset è stato aggiornato con una funzione di ricerca facilitata basata sui tag; l'interfaccia è scalabile su tre dimensioni differenti mentre è stata implementata anche la funzione MIDI learn.

D16 Syntorus 2 è ora anche in formato AAX per DAW Avid Pro Tools ed è in vendita al prezzo lancio di € 49 (dopo il 10 marzo 2020 entrerà in vigore il prezzo di listino di € 59).

 

D16