Sign in / Join
0

Avid Pro Tools | MTRX Studio, tanta qualità in pochissimo spazio

Con la continua evoluzione dell'audio digitale, artisti, producer, editor e creatori di contenuti hanno la possibilità di estendere il proprio workflow come mai prima. Questo significa anche progetti e sessioni di lavoro sempre più grandi; purtroppo in concomitanza a ciò corrispondono budget sempre più limitati e studi che da grandi facility si trasformano in piccole stanze per il singolo professionista. Il bisogno di un routing flessibile, varietà di utilizzi su input e output e la capacità di fornire in modo efficiente diversi formati di missaggio, sono tutti elementi importanti da considerare per tenere alta la qualità dei risultati finali e budget ridotti.

Avid presenta l'ultimo ingresso nella famiglia di interfacce audio MTRX; si chiama MTRX Studio ed è stata sviluppata in collaborazione con Digital Audio Denmark, combina connessioni di alta qualità, capacità di routing e di monitoring estese nello spazio di una singola unità rack. Facile da impostare e collegare al vostro gear, MTRX Studio offre 18 canali di I/O analogici per microfoni, strumenti musicali, speaker e outboard; la connettività digitale invece conta DigiLink, interfaccia Dante a 64 canali e ADAT. Inoltre il software di controllo DADman assiste nel routing, creazione e richiamo di profili monitor mentre il software fornito all'acquisto SPQ guida l'utente nella calibrazione degli speaker.

 

 

 

Pro Tools MTRX Studio sarà disponibile a breve allo street price per il mercato internazionale di $ 4999. Attendiamo la conversione nella valuta europea.

 

Avid MTRX Studio interfaccia audio pro studio rec mix pro tools audiofader

Avid MTRX Studio interfaccia audio pro studio rec mix pro tools audiofader

 

AVID