Sign in / Join
0

Waves Kaleidoscopes, nuovo multi-effetto creativo

Waves presenta la sua ultima novità, si chiama Kaleidoscopes ed è un multi-effetto che integra interessanti feature; per realizzarlo sono stati campionati storici effetti analogici suddivisi in quattro categorie: phaser, flanger, tremolo e chorus. La modalità dual cascade permette di caricare fino a due processori in cascata per creare texture uniche. Può essere l'arma segreta per dare nuova vita e spazio a batteria, voci, synth e chitarre; sia in fase di tracking in tempo reale che in fase di mix. Su entrambe gli engine si possono scegliere diverse forme d'onda o qualsiasi segnale dalla DAW come ingresso di modulazione via sidechain; i controlli sono sulla velocità, risonanza, ampiezza e profondità di modulazione.

Ogni effetti ha cinque diversi caratteri tra i quali scegliere per raggiungere nuance differenti; interessante l'innovativa sezione Trigger che segue dinamicamente lo stile del musicista/della traccia su cui viene caricato il plug-in.

Kaleidoscopes è realizzato nei formati VST, VST3, AU, AAX per sistemi operativi Windows 10/Mac OSX 10.13 e successivi; è in vendita sullo store Waves al prezzo lancio di $ 38,99 (per un periodo limitato, poi listino $ 99).

 

WAVES