Sign in / Join
0

SSL in tour con Max Gazzè

Sul palco a sostenere e valorizzare le prestazioni musicali di Max Gazzè nel tour di quest'estate ci sono due mixer L200 di SSL, uno per il PA e uno per l'ascolto dei musicisti. Le console, fornite dal service Elly’s Music sono state seguite da Alberto Recchia (fonico palco) ed Enrico Romanelli (FOH). La scelta del service su queste console è piuttosto recente, come afferma Emilio Pascucci "Abbiamo acquistato appena tre mesi gli L200 e siamo molto soddisfatti. Qualità sonora e ottimo workflow per un risultato vincente".

Alberto Recchia le caratteristiche della serie SSL Live da lodare sono “Oltre ovviamente al suono e all’efficacia dei processori (eq, comps, etc), la quantità di fader a disposizione e l’estrema flessibilità della loro gestione. Le modifiche ai gruppi di scene sono veramente veloci, preamplificazione e conversione, manco a dirlo sono il top anche nella somma”.

 

SSL tour Max Gazzè stage mix live mixer modsart audiofader

Il banco L200 per il palco

"Questa console suona benissimo, i preamplificatori sono tra i punti di forza che hanno contribuito a migliorare il mio suono. I filtri sono molto precisi e la somma è eccezionale, apprezzo molto anche i tool on board tra cui il mitico bus compressor. Conoscevo già la serie Live di SSL dal suo lancio sul mercato e questo è stato un bel ritrovo dopo anni" ha affermato Enrico Romanelli.

I prodotti del marchio SSL sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Modsart.

 

SSL tour Max Gazzè stage mix live mixer modsart audiofader

La console del FOH

 

 

SSL

MODSART