Sign in / Join
0

rockruepel sidechain-one, compressione precisa e facile grazie alla sidechain


Mai compressione è stata più semplice: rockruepel presenta la più recente aggiunta al suo catalogo: sidechain-one. Rinomati per il suono preciso e le feature uniche, i prodotti del brand tedesco sono scelti da grandi professionisti in tutto il mondo; l'ultima novità è stata realizzata in collaborazione con Mastering Works e Studio DMI. Si tratta di un compressore con controllo della sidechain tramite due filtri full-band; offre una vasta scelta di tempi di attacco e rilascio col vantaggio di un circuito che permette di comprimere solo ciò che vuoi.

Si può utilizzare per creare effetti unici, risolvere conflitti, in fase di registrazione, mixaggio o mastering mono, stereo o Mid/Side.

rockruepel sidechain-one è già in vendita al prezzo di € 1649 a unità, con la possibilità di acquistare lo stereo bundle a € 3199.

I prodotti del marchio rockruepel sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Mastering Works.

rockruepel sidechain-one hardware rack mixing mastering studio dmi audio pro luca pretolesi works audiofader rockruepel sidechain-one hardware rack mixing mastering studio dmi audio pro luca pretolesi works audiofader

Leggi il nostro test di Rockruepel Limit.One

Test: Rockruepel Limit.One, limiter analogico per mastering

ROCKRUEPEL

MASTERING WORKS