Sign in / Join
0

Pioneer DDJ-200, il controller per DJ compatibile con smartphone e iPhone

Si chiama DDJ-200 ed è la novità che il reparto DJ di Pioneer ha svelato in queste ore; si tratta di un controller compatibile con computer, Mac, ma anche smartphone, tablet e iPhone. Un prodotto destinato sia a chi ha già dimestichezza con il digital djing, sia a chi è alle prime armi, perché a prescindere dalle abilità o conoscenze musicali, offre un metodo intuitivo per mixare.

DDJ-200 è compatibile con moltissime app di streaming musicale, tra esse WeDJ, MWj SAS's edjing Mix, Algoriddim Djay, SoundCloud Go+, iTunes; una volta collegata la console al PC/Mac (tramite USB) o a smartphone/tablet (via Bluetooth) basta avviare l'applicazione da voi scelta e potrete controllare al volo le tracce memorizzate sul dispositivo/computer.

 

 

A disposizione dell'utente un'interfaccia di semplice utilizzo composta da due deck e un mixer centrale; ogni deck conta di grande knob centrale, otto performance pad a cui assegnare altrettanti sample/loop, tempo slider, pulsanti Play, Cue, Tempo Range e Shift. Il mixer dispone di eq a tre bande, filtro e fader transition fx.

Pioneer DDJ-200 è già in vendita al prezzo di € 159. È disponibile come accessorio, per evitare urti e graffi, una pratica custodia con corpo in EVA Durashock stampato, schiuma d'uovo resistente agli urti, poliestere balistico nero, fodera morbida e felpata; è in vendita al prezzo consigliato di € 49.

I prodotti del marchio Pioneer DJ sono distribuiti in eslcusiva per l'Italia da Frenexport.

 

Pioneer DDJ-200 console hardware digital dj frenexport mobile strumenti musicali

 

PIONEER DJ

FRENEXPORT