Sign in / Join
0

iZotope Dialogue Match, replica il profilo sonoro di due microfoni diversi

iZotope è una sicurezza in ambito di post produzione e non solo, la suite RX da oggi ha un nuovo alleato: si chiama Dialogue Match. Come il nome fa intendere, è un plug-in che permette di matchare l'audio di due tracce riprese con microfoni differenti. Normalmente questo processo implicherebbe ore di lavoro su eq e riverbero, il nuovo processore virtuale di iZotope invece è in grado in pochi secondi di analizzare e replicare le caratteristiche di eq, riverbero e ambience di una traccia audio. Il processo è semplice: si analizza un audio di riferimento e lo si trasferisce a un secondo file audio sul quale possiamo agire in tre moduli: Reverb, Eq e Ambience. 

Il riverbero lavorare sulle riflessioni dell'audio analizzato e inserisce quello da processare in uno spazio virtuale simile. L'eq può agire su un massimo di otto bande, mentre su Ambience possiamo gestire il controllo di Trim e visualizzare lo spettrogramma.

 

 

Dialogue Match è in vendita al prezzo lancio di $ 499 (listino $ 599); ma è anche incluso nelle suite Post Production Surround Reverb Bundle (prezzo $ 899), RX7 Advanced Reverb Bundle ($ 999) e in RX Post Production Suite 4 (prezzo $ 1499).

I prodotti del marchio iZotope sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

 

iZotope Dialogue Match software post produzione midiware audiofader virtual

 

IZOTOPE

MIDIWARE