Sign in / Join
0

Genelec annuncia le novità per la serie The Ones

Genelec annuncia due nuovi modelli di monitor audio serie The Ones, 8351B e 8361A, e il W371A Adaptive Woofer System un nuovo concept per lo studio professionale. 8361A è un monitor a tre vie coassiale che fornisce prestazioni di altissimo livello: 118 dB di SPL short term, ultra direttività fino alla distanza di 5m dal punto di ascolto, è perfetto per studi anche di medie dimensioni. Integra due woofer con tecnologia Acoustically Concealed, driver MDC coassiale per il range delle medie e tweeter il cui range di frequenze sfiora i 40 kHz. La costruzione elimina le diffrazioni e garantisce massima direttività per uno sweet spot neutro e molto ampio. L'amplificazione è in classe D con funzioni di delay eq ed eq per room compensation tramite DSP.

Il modello 8351B rileva il progetto elettronico e i driver dal sopracitato 8361A e rispetto al suo predecessore offre un SPL più elevato, room compensation eq, equalised delay e risposta delle alte frequenze più bilanciata.

 

 

W371A Adaptive Woofer System è un nuovo concept progettato per i monitor 8341, 8351 e 8361; per la prima volta è possibile beneficiare delle prestazioni di main monitor senza vincoli di posizionamento del woofer. Si tratta di un modello a forma di parallelepipedo alto 1100mm con doppio woofer uno frontale e uno retrostante; questo permette l'adattamento a ogni situazione.

Anche questi nuovi monitor serie The Ones sono compatibili con il software GLM.

Il prezzo non è stato ancora ufficializzato. I prodotti del marchio Genelec sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

Genelec The Ones midiware studio pro monitor audio audiofader

GENELEC

MIDIWARE