In occasione dell'acquisizione di Samplitude e Sequoia, Boris FX regala a chi si registra nella sua area pro audio, i due plug-in VST per rimuovere le plosive
Solo ieri abbiamo pubblicato la notizia dell'acquisizione da parte di Boris FX dei tre software Samplitude, Sequoia e Music Studio. Per gli utenti di questi software, Boris FX regalava il CrumplePop Starter Pack. Tuttavia l'offerta gratuita è aperta a chiunque si registri nella sua area pro audio, per un periodo di tempo limitato, e include i due VST/AAX/AU PopRemover e RustleRemover. E' sufficiente registrarsi a questa pagina:
I due plug-in sono basati su AI. Una volta scaricato l'installer e inseriti dati di registrazione, i due plug-in saranno inseriti nella cartella VST e subito disponibili. L'activation key serve solo per la versione pro.
Per maggiori info: Boris FX