Black Lion Audio entra di fatto nel mercato delle interfacce audio portatili con la nuova Revolution 2x2 presentata in occasione del NAMM Show 2021. Parliamo di una 2x2 I/O con qualità audio pari a 192 kHz - 24 bit su connessione USB-C; un design analogico rivoluzionario grazie al suono di alto livello di convertitori di fascia alta a un prezzo decisamente concorrenziale. La tecnologia di clock on-board è basata su Macro-MMC proprietario; con l'alimentazione disaccoppiata PG-i su tutti i circuiti di Revolution 2x2 (preamplificatori, convertitori, alimentatore interno e clock) i rumori di fondo sono decisamente trascurabili. All'interno troviamo circuiti integrati di fascia alta con condensatori Vishay, Nichicon e Wima. Tutto lo staging del guadagno è stato ottimizzato per il rapporto segnale/rumore bassissimo.
A disposizione abbiamo due ingressi combo XLR/jack per segnali microfonici, di linea e ad alta impedenza; le uscite per il monitoring sono su jack da 1/4", l'uscita cuffie ha il volume dedicato e la possibilità di ascolto in mono. Utile anche gli S/PDIF I/O.
Revolution 2x2 sarà in vendita al prezzo per il mercato internazionale di € 399 +IVA. Inclusa nell'acquisto la Revolution Software Suite che comprende la DAW PreSonus Studio One Artist e i plug-in: brainworx bx_digtal, iZotope Nektar, Neutron, Ozone e RX8 (versione Elements) e Plugin Alliance Lindell Audio 6X-500.