Sign in / Join
0

SPL presenta la versione plug-in del compressore da mastering Iron

SPL presenta la versione plug-in del compressore da mastering Iron: caratteristiche sonore dell'hardware e vantaggi dell'architettura software. L'outboard fisico è stato presentato nel 2015 come un progetto tutto nuovo e ha riscosso subito un ottimo riscontro dagli addetti ai lavori; lo abbiamo provato anche sulle nostre pagine di AF#10 con un test a cura di Marco Vannucci.

L'obiettivo era costruire un compressore trasparente, melodico, ispirato agli avi vintage con la versatilità necessaria nei moderni studi di mastering; questo è stato reso possibile grazie anche al voltaggio operativo di 120 V high dynamic, novità per i compressori valvolari vari mu, e alla doppia valvola una 12AX7/ECC83 e una 12AU7/ECC82.

 

 

Iron è progettato per operazioni di mastering ma è utile anche in processing di subgruppi o perché no singole tracce come voci, basso, chitarra o archi.

SPL Iron in versione plug-in è in vendita esclusivamente sul portale Plugin Alliance nei formati AAX, AU e VST2/3 al prezzo promozionale di $ 129 utilizzando il codice promozionale SPL-IroN-149 (dal 1 di febbraio il prezzo sale a $ 329).

 

SPL Iron plug-in mastering audio pro software DAW comp compressor

 

SPL

PLUGIN ALLIANCE

 

Leave a reply