Sign in / Join
0

Shure indice il Drum Mastery 2019

Shure, uno dei produttori di attrezzature audio professionali tra i più conosciuti, ha indetto il video contest per batteristi: Drum Mastery 2019. Partecipare è semplice: basta registrare una propria video performance da solista (della durata massima di 5 minuti) dimostrando al meglio le proprie abilità sullo strumento; una volta compilato il form e caricato il video entro il 15 aprile 2019, il primo obiettivo dei candidati è raccogliere almeno 50 voti per essere valutato dalla giuria.

Le esibizioni con più voti vinceranno una wild card (partecipazione diretta) al round finale del concorso. Al termine delle valutazioni della giuria, verrà selezionato un vincitore per ogni paese partecipante; wild card e vincitori delle singole nazioni avranno in omaggio un pacchetto premio costituito da Shure MV88 + e auricolari bluetooth Shure SE215 Sound Isolating.

 

 

I primi tre classificati verranno annunciati a luglio 2019; il vincitore assoluto vincerà un bundle di prodotti Shure del valore di $ 5000 e un soggiorno a Londra che comprenderà un masterclass ai Metropolis Studios e un laboratorio di microfonazione.

Per ulteriori informazioni sul contest potete consultare il sito internet di Drum Mastery 2019.

I prodotti del marchio Shure sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Prase.

 

SHURE

PRASE

 

Leave a reply