Sign in / Join
0

Nuovi processori nella linea CSP di Bose Professional

In occasione dell'ISE 2019, la sezione Professional del marchio Bose ha annunciato nuovi processori di segnale nella serie di prodotti CSP. Parliamo di CSP-1248 e CSP-428 due prodotti il cui compito è ottimizzare l'efficienza di sistemi audio e garantirne la qualità audio tramite l'utilizzo di DSP. Il loro utilizzo è previsto in locali pubblici come ristoranti ed esercizi commerciali in cui sia necessaria stabilità dell'impianto audio. La configurazione, via Mac o PC è semplicissima e la gestione di livelli, rounting e priorità sono facilmente organizzabili. Le connessioni includono I/O analogici, porta Ethernet e Bose AmpLink.

Bose Professional CSP processori audio pro live audiofader

Aggiornata anche la linea di prodotti ControlSpace Ex, con due processori di segnale ottimizzati per le conferenze (EX-440C e EX-12AEC) ed EX-1280, modello digitale votato a utilizzi più ampi. Semplicissimi da utilizzare grazie alla programmazione drag&drop, integrano tool dedicati alle conferenze e sono compatibili con il controller a parete e applicazione via ControlSpace Remote. EX-440C ha un'architettura all-in-one con quattro mic/line in, quattro uscite, analogiche, VoIP e PSTN, connettività USB, uscita Bose AmpLink, interfaccia Dante 16x16. Il modello EX-12AEC è più indicato per aule per conferenze e venue più grandi.

EX-1280 conta 12 ingressi mic/line, otto uscite analogiche, 64x64 su connessione Dante, Bose AmpLink out. Ideale per luoghi di villeggiatura, venue per eventi live e posti di lavoro.

Bose Pro ControlSpace EX-1280C processori audio pro live audiofader

Bose Pro ControlSpace EX-1280C

BOSE

 

Leave a reply