Sign in / Join
0

Ik Multimedia offre T-RackS Quad Comp GRATIS!

Quad Comp è tra i plug-in di Ik Multimedia contenuti nel vasto catalogo della sezione T-RackS per il processing di mix e mastering InTheBox. Con l'iscrizione alla newsletter del marchio italiano entro e non oltre il 14 febbraio, lo riceverete in regalo per la piattaforma T-RackS Custom Shop senza l'obbligo di altri acquisti. Quad Comp come dice il nome stesso è un processore multibanda che può utilizzare in contemporanea fino a quattro compressori ottici, ognuno che opera in maniera discreta su bande di frequenza ben definite.

 

 

Ogni compressore si può impostare finemente con la buona dotazione di controlli onboard; i filtri, dotati di pendenza della curva variabile da 6 dB a 24 dB per ottava, risultano sempre naturali e musicali. L'utilizzo principale di questo plug-in dovrebbe essere sul master bus, ma niente vieta di utilizzarlo per scolpire tracce singole o gruppi di tracce vocali ad esempio.

Il catalogo di T-RackS, giunto alla quinta versione, contiene 38 plug-in per il missaggio, mastering e broadcast su DAW. Di listino QuadComp è in vendita al prezzo di € 99,99 + IVA; lo trovate anche all'interno dei bundle T-RackS 5 Deluxe e T-RackS 5 MAX. Nel catalogo di plug-in per il processing di Ik Multimedia, appartenenti alla stessa famiglia troviamo anche Quad Lim, Quad Image e De-Esser.

 

Ik Multimedia T-RackS custom shop quad comp plug-in audio software itb virtual mix master audiofader

Ik Multimedia T-RackS Quad Comp

 

IK MULTIMEDIA

 

Leave a reply