Sign in / Join
0

Eventide presenterà il nuovo DSP H9000 ad AES Convention di NY


Tra pochi giorni si terrà a New York, l'annuale AES Convention autunnale, presso il Jacob J. Javits Convention Center dal 18 al 20 ottobre. Quale occasione migliore per un'azienda prestigiosa come Eventide per presentare nuovi prodotti?? Quest'anno è la volta di H9000, processore digitale multicanale, quad core a 16 DSP e addirittura otto volte la potenza di processing rispetto al predecessore H8000.
Concepito dopo diversi anni di sviluppo, H9000 integra otto I/O analogici, connessioni AES/EBU, ADAT, 16 canali su USB e (a richiesta) connessioni di rete tra cui MADI, Dante, Ravenna e altre.
Eventide H9000 back
Le possibilità offerte sono molteplici e grazie alla nuova modalità FX Chains, l'unità permette di collegare qualsiasi set da quattro effetti con routing flessibile per voce, chitarra, synth ecc. L'applicazione per il controllo remoto emote è disponibile per Mac, PC  e come plug-in per DAW nei formati AU, VST e AAX.
H9000 sarà disponibile a partire da marzo dell'anno prossimo nei modelli standard (con pannello frontale completo) al prezzo di circa $ 7000 e H9000R al prezzo di $ 5000.

 

Leave a reply