Sign in / Join
0

Con SP5 Adam Audio si apre al settore cuffie da studio

SP5 è l'ultima novità di Adam Audio, contrariamente a quanto saremmo forzati a pensare non si tratta di un modello di monitor, bensì di cuffie, settore su cui l'azienda tedesca ha deciso di puntare. Le Studio Pro 5 (il nome per esteso della sigla SP) sono di tipologia circumaural closed back, ovvero cuffie chiuse attorno a tutta la superficie dell'orecchio, questo per dare comfort e isolamento acustico durante l'utilizzo. Sono state progettate in collaborazione con Ultrasone che ha fornito la proprio tecnologia S-Logic Plus per garantire lunghe ore di ascolto senza affaticamento, questo aiutato anche dal peso di soli 290 g.

 

Adam Audio SP5 headphones cuffie midi music pro

 

I dati tecnici confermano le impressioni del primo sguardo, Adam punta fortemente sull'ottima qualità della componentistica interna per fornire ottima risposta ai transienti e risposta in frequenza lineare da 8 Hz a 38 kHz, sesitivity di 95 dB a 1 mW (su ogni padiglione). L'impedenza di 70 Ohm la rende adatta a qualsiasi utilizzo sia in studio che in situazioni mobili.

Le nuove cuffie SP5 saranno in vendita a breve al prezzo di € 549 con due anni di garanzia totale estendibili a cinque con la registrazione del prodotto. I prodotti del marchio Adam Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

Adam Audio SP5 headphones cuffie midi music pro

ADAM AUDIO

MIDI MUSIC

 

Leave a reply