Sign in / Join
0

Broadcast + Production Forum, i nuovi seminari al Prolight+Sound 2019

In questi giorni di freddo rigido, noi ci scaldiamo pensando già alla primavera e a quello che porterà in ambito di audio, nello specifico siamo già proiettati al Prolight+Sound. La fiera che si terrà in concomitanza al Musikmesse dal 2 al 5 aprile prossimi avrà diverse novitò; tra le ultime giunte in redazione presentiamo quella relativa a una serie di seminari, il Broadcast + Production Forum.

Il temi principali saranno i trend della tecnologia moderna e i progetti orientati al futuro in ambito radio e audio per immagini, dal trionfo delle trasmissioni IP based allo streaming UHD. Il forum è incentrato sul mettere in contatto realtà aziendali, professionisti del settore e utente finale; brand di prodotti quali video camere, radio link, streaming encoder, mixer video e broadcast, applicazioni specifiche per l'audio avranno la possibilità di presentare le loro soluzioni in presentazioni di circa 45 minuti.

Il forum Broadcast + Production è fissato per venerdì 5 aprile dalle ore 11 alle ore 18 presso la room Consens della Hall 4 piano C. La partecipazione è gratuita a tutti i visitatori delle fiere.

È possibile presentare la propria candidatura come espositori entro la fine di gennaio; esperti della Hessischer Rundfunk broadcasting station e product specialist di aziende rappresentate al Prolight+Sound stanno imbastendo il programma che verrà ufficializzato nei prossimi mesi.

 

Broadcast+ProductionForum prolight + sound francoforte fiera frankfurt

 

PROLIGHT+SOUND

 

Leave a reply